Finalmente ci siamo: la 7° edizione del droidcon Italy aprirà i battenti virtuali domani mattina.
Come anticipato nei nostri precedenti articoli, l’evento organizzato da Synesthesia – digital experience company torinese – offrirà ai partecipanti due giorni di formazione e talk di altissimo
livello sul mondo dello sviluppo mobile.
Molti gli speakers di livello, direttamente da Google: da Chris Banes, Android Engineer, a Romain Guy e Chet Haase, apprezzatissimi relatori già al droidcon Italy dello scorso anno.
Siamo riusciti a parlare con gli organizzatori che quest’anno hanno dovuto trasformare l’evento classico in uno online, ma mantenendo alto lo standard e le opportunità di interazione con gli speakers, sponsor e partecipanti stessi.
Sarà possibile porre domande aperte live relative a “Jetpack Android” al team di ingegneri Google in una tavola rotonda: la formula “Ask Googlers” sarà uno dei momenti più interessanti della due giorni e che vedrà la presenza di Googlers come Chris Banes, Manuel Vivo, Florina Muntenescu, Clara Bayarri, Jose Alcérreca e Nick Butcher.
I Keynote iniziali saranno affidati ad Alessandro Schintu, head of Huawei Mobile Services, e Francesco Stranieri, Lead DTSE presso Huawei.
Biglietti ancora disponibili sul sito ufficiale dell’evento: https://it.droidcon.com/2020/
Non ci resta che aspettarvi domani al keynote di apertura: buon droidcon italy a tutti!
A noi non ci resta altro da fare che invitarvi virtualmente a Torino il 27 e il 28 Novembre. Inoltre, vi invitiamo a leggere l’intervista di Marco Porcaro, per capire qualcosa in più sull’organizzazione del droidcon 2020.
Prima di concludere questo post, volevamo ricordarvi che potete seguire tutto quello che succede al droidcon 2020 direttamente via Telegram nel canale droidcon Italy Official, ma anche nei canali Android-OS Lab e InsiDevCode, a tutto questo va aggiunto anche il profilo ufficiale su Twitter dell’evento.
Seguiteci anche su Facebook, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.