Buongiorno carissimi amici e lettori di InsiDevCode, eccoci qui a parlare dell’evento GDG DevParty Together. Un nuovo evento formativo realizzato dal Google Cloud Developer Community di Torino e completamente trasmesso online in streaming gratuitamente.
Non è la prima volta che sentite parlare di Google Cloud Developer Community di Torino, infatti è la stessa comunità che in passato ha organizzato altri eventi di cui vi abbiamo parlato all’interno di queste pagine, come per esempio il GDG Cloud Torino 4 IWD, Servizi Innovativi della Google Cloud Platform e la Firebase Night.
Oggi siamo qui per parlarvi del freschissimo evento che i ragazzi stanno organizzando, come sempre con tanta passione e dedizione, cioè il GDG DevParty Together, che si terrà il 2 e il 3 Maggio rigorosamente on-line e come le regole del momento lo chiedono.
Dopo la chiusa della CFP (Call for Papers), dove gli organizzatori hanno ricevuto una 50ina di proposte di talk, workshop e discussioni a tema tech, il team ha già iniziato a stilare un programma, per il sabato e la domenica pomeriggio, suddividendo il tutto in 6 aree tematiche:
Ecco tutto quello che devi sapere su GDG DevParty Together in modo succinto e preciso:
Gli organizzatori hanno già reso disponibile sul sito ufficiale dell’evento il programma delle due giornate, che potete leggere direttamente da qui. Questo significa che potete già consultare l’agenda e segnarvi quelli che sono gli argomenti più interessanti e considerate utili. Noi per esempio abbiamo già selezionato 3 track interessanti e che sicuramente seguiremo, adesso tocca a voi.
A noi non ci resta altro da fare che invitarvi a seguire GDG DevParty Together e lasciare un commento qui sotto con le vostre impressioni una volta che avete partecipato a questo evento. Se non avete ancora acquistato il biglietto, affrettatevi a farlo direttamente da qui, anche perché l’evento è gratuito.
Seguiteci anche su Facebook, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.