Oggi voglio essere super rapido e voglio rispondere a una domanda che ci è stata rivolta recentemente attraverso la nostra pagina di Facebook, cioè: Come convertire il profilo personale di Instagram in un profilo aziendale?
Sembra una cosa difficilissima, ma in realtà non è così, infatti ti basteranno solo un paio di tap e il gioco è fatto. Quindi mettiti comodo e leggi quando segue.
Per convertire un profilo personale in un profilo aziendale, bisogna fare i seguenti passaggi:
Devi sapere che l’account aziendale ti consente di accedere a nuove funzioni aziendali e ai dati di Insights di Instagram. È importante sapere che al momento, un profilo aziendale su Instagram può essere connesso soltanto a una singola Pagina Facebook.
Conclusione:
Bene io ho risposto alla domanda sul come convertire il profilo personale di Instagram in un profilo aziendale, invece per chi volesse leggere la guida completa ai nuovi profili Instagram business, non deve far altro che cliccare qui. Insomma così si converte il profilo personale in un profilo aziendale su Instagram, quindi io mi fermo qui e vi do appuntamento alla prossima puntata dedicata proprio ai profili business e ai dati. Non voglio anticiparvi nulla, anzi vorrei invitarvi a segnalarmi le vostre impressioni su questa guida con un commento qui sotto, ma allo stesso tempo vorrei conoscere il vostro parare ed esperienza avuta utilizzando il profilo aziendale su Instagram.
Se come quanto scritto da me è proprio una piccola guida introduttiva a questo argomento e visto che questo argomento è molto utile per chi sceglie di utilizzate Instagram per il proprio Business, vorrei segnalarvi questi libri:
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.