Telegram Desktop v1.1: ecco tutte le novità

Solo qualche giorno fa stavamo facendo il punto della situazione sullo sviluppo della versione desktop del client Telegram. Oggi invece siamo qui per raccontarvi quelle che sono le novità presenti introdotte nell’ultima versione rilasciata qualche ora fa, cioè Telegram Desktop v1.1.

Come dicevamo qualche giorno fa, pure per il client Telegram Desktop il team stava lavorando per l’avvio delle chiamate VoIP, ed eccoci qua a segnalarvi questa novità presente da oggi in Telegram Desktop v1.1. Ovviamente non è solo questa la novità presente in questa nuova versione, ma ci sono anche altre.

Telegram Desktop v1.1

Novità Telegram Desktop v1.1:

  1. Le chiamate di Telegram sono ora disponibili su computer: sicure, cristalline, costantemente migliorate grazie all’intelligenza artificiale.
  2. Il nuovo pannello Emoji, Sticker e GIF salvate diventa uno spazio separato sulla destra quando Telegram è attivo in una finestra abbastanza grande.
  3. Gestisci gli utenti bloccati nei tuoi supergruppi.
  4. Gli amministratori delle chat possono ora eliminare i messaggi per gli altri membri.
  5. Bug fix vari

Quindi con Telegram Desktop v1.1 non abbiamo solo le chiamate VoIP, che sono gestite e hanno le stesse caratteristiche della versione mobile di Telegram, ma abbiamo anche alcune modifiche per quello che riguarda Emoji, Sticker e GIF, e anche dei nuovi strumenti per chi gestisce un supergruppo.

Come tutte le versioni di Telegram, pure Telegram Desktop v1.1 ha ricevuto un grosso aggiornamento per quello che riguardavano alcuni bug fix di vario tipo, rendendo il client ancor più stabile e sicuro.

Se volete vedere i vari commits e il changelog di Telegram Desktop v1.1 non dovete far altro che andare qui, mentre se volete scaricare l’ultima versione del client Telegram Desktop non dovere fa altro che andare qui.

Conclusione

Questo per il momento è tutto quello che si può dire su Telegram Desktop v1.1, è ovvio che il team di sviluppo non si è fermato ma anzi si sono già messi sotto ad aggiungere nuove funzionalità e migliorare quelle che sono state rilasciate in passato, in modo tale da avere un client desktop all’altezza di ogni aspettativa. Per il momento non vi confermiamo la seconda puntata del post Telegram vs Whatsapp: perché Telegram è migliore di Whatsappma vi lasciamo questo e vi diamo appuntamento alla prossima puntata dedicata a Telegram.

Nel mentre come al solito aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram